Europcar – Noleggio auto con iPhone

Europcar è uno dei principali fornitori di servizi di noleggio auto in tutta Europa. È stata sviluppata un’applicazione per iPhone, iPod Touch e iPad che permette di noleggiare un’automobile ovunque ti trovi.
Puoi avere informazioni sulle oltre 5300 stazioni Europcar presenti in 150 paesi del continente. Ottenere un’automobile a noleggio non è mai stato così facile! Basta aprire l’app e seguire la procedura guidata tramite qualche tocco sul nostro touchscreen.
Grazie al segnale GPS il software sarà in grado di segnalarci le stazioni Europcar più vicine alla nostra posizione. Questa caratteristica è molto utile se vogliamo noleggiare un’auto senza fare chilometri su chilometri solo per ritirarla. È anche possibile noleggiare eventuali accessori, come ad esempio il navigatore satellitare. Una volta che l’ordine di un’automobile sarà completato riceveremo un sms o una mail di conferma.
L’app è disponibile in 7 lingue (tra cui l’italiano) e pesa circa 0.5 MB. È completamente gratuita e si può scaricare liberamente da App Store.

Loading...


TOP