Apple iPhone 7, caratteristiche e novità che potrebbero stupire

Ormai non manca molto all’uscita dell’iPhone 7 (o forse 6S) e come di consueto in questi casi si moltiplicano, giorno dopo giorno i rumors sul nuovo gioiellino tecnologico targato Apple.

Dalle ultime indiscrezioni circolate, e anche da alcune foto e video, naturalmente del tutto ufficiosi, pare proprio che Apple potrebbe essere vicina ad una svolta, e che le novità introdotte dal nuovo modello saranno di notevole rilievo.

Insomma il nuovo iPhone sarà l’esponente di una nuova generazione di smartphone, che poco potrebbe avere in comune con la precedente, ma naturalmente non tutti concordano, c’è anche chi crede che iPhone 6S o 7, in base a quella che sarà la scelta definitiva del suo nome, si limiterà a dare una rinfrescata non troppo stravolgente alle specifiche di iPhone 6.

Tra le novità più probabili, ci saranno una fotocamera e un processore più potenti, naturalmente una nuova versione di iOS e, pare, una scocca più robusta, anche se sottile e leggera, per evitare figuracce come quella del cosiddetto bendgate.

Loading...


TOP