Match.it introduce la nuova App disponibile per Android e IoS

È ufficiale: Match.it, la piattaforma per il recupero di domini .it e .es, ha annunciato il rilascio dell’App nativa per dispositivi iOS e Android.
I domainer professionisti e tutti coloro che cercano il dominio perfetto per il proprio business, hanno la possibilità di prenotare in modo facile e intuitivo domini in scadenza a prezzi competitivi e vantaggiosi. Il tutto con una semplice App.

Le funzioni che si possono trovare sull’App Match.it

– Prenotazione di domini a prezzi concorrenziali: 9€ è il prezzo per un dominio prenotato da un singolo utente.
– Partecipazione ad aste: Un dominio ha ricevuto numerose offerte ed è mandato all’asta? L’App permette di controllarne l’andamento in tempo reale.
– Ricariche: possibilità di ricaricare il proprio credito tramite Paypal.
– Gestione delle prenotazioni domini: hai prenotato un dominio e vuoi avere informazioni a riguardo? Lo visualizzerai in questa sezione.
– Gestione del profilo e dell’account direttamente dall’App

Cos’è Match.it?

Match.it, piattaforma che permette il backorder di domini a prezzi competitivi, vanta una percentuale di domini recuperati dell’81% nel solo mese di settembre 2018. Un sito facile da navigare e intuitivo permette all’utente di ricevere tutte le informazioni relativi ai domini in scadenza, grazie anche ad un servizio di assistenza tempestivo. Un dominio è tornato libero e l’hai prenotato? Match.it proverà a recuperarlo per te.

Esperta di tecnologia e amante delle App, scrive news in tempo reale per informare i lettori di applicazioniphone.com


TOP