Le ricette di GialloZafferano su iPhone

GialloZafferano, il più noto sito italiano di ricette nostrane e non, finalmente sbarca sui nostri dispositivi targati Apple. Ebbene sì, da oggi potremo disporre delle funzioni del sito direttamente dal nostro iPhone, iPod Touch e iPad grazie ad un’applicazione dedicata alle sue ricette.
Le ricette presenti vanno oltre il migliaio e ve n’è una nuova ogni giorno. Di certo non possiamo più dire di non avere idee su cosa preparare per la cena o per il pranzo. Se ci troviamo in un supermercato a fare la spesa, possiamo tranquillamente aprire l’applicazione e consultare le varie ricette per ricordarci gli ingredienti che ci mancano a casa e che non dobbiamo dimenticare di acquistare.
L’applicazione si compone di quattro settori: la home dove ogni giorno verrà presentata una nuova ricetta e le altre più recenti, la ricerca che ci permette di cercare la ricetta che ci interessa, i preferiti dove raccoglieremo le ricette che abbiamo già provato e che hanno passato il test dello stomaco e la lista della spesa dove annoteremo gli ingredienti che ci occorrono.
App gratuita e disponibile su App Store.

Loading...


TOP