Applicazioni iPhone per la Finanza

Oggi vediamo quali sono le migliori applicazioni per iPad e iPhone, dedicate al mondo della finanza. Tenere sott’occhio il proprio credito e avere sempre presente il proprio bilancio è diventato fondamentale. Vediamo quindi, le applicazioni migliori in tema finanza.

Postepay
Questa è l’applicazione di Poste Italiane, permette di avere sempre sotto mano la lista dei movimenti, il saldo, ma anche la possibilità di effettuare ricariche ad altre carte e al vostro smartphone!

Paypal
Altra applicazione ufficiale, questa volta della banca online più utilizzata per effettuare i pagamenti sui vari e-commerce e per ricevere anche denaro. Permette di effettuare i propri pagamenti sia attraverso tablet che smartphone.

Yahoo Finanza
Altro servizio online largamente diffuso, a disposizione per tutti i dispositivi mobili iOS. Permette di avere sotto mano gli strumenti finanziari utili e allo stesso tempo, di tenere sempre traccia delle quotazioni di titoli.

Bloomberg
Grazie a Bloomberg è possibile rimanere sempre aggiornati sul mondo della finanza. Sono 35 le categorie da sfogliare, ma non è solo questa la funzione dell’app. Possiamo creare anche il nostro portafoglio virtuale.

I miei soldi
Altra applicazione molto famosa, che garantisce una perfetta gestione del budget. Grande punto di forza di questa applicazioni, è la possibilità di aggiungere transazioni da diversi dispositivi ma conservarli in un unico archivio.

Il Pieno
Altra applicazione che vi aiuterà a tenere sempre a mente il punto della situazione, per quanto riguarda le vostre spese, nello specifico, che quelle del carburante.

Le applicazioni per la Finanza appena elencate sono quelle che noi reputiamo migliori, ma nel mondo della mela morsicata ne esistano tantissime altre che potrebbero tranquillamente far parte di questa lista.

Vi invitiamo dunque a segnalare quelle che secondo voi sono le app per iPad e iPhone più utili e che potrebbero servire anche agli altri utenti.

Loading...


TOP