Costruisci la tua Città – Triple Town

Lo scopo di Triple Town  è quello di costruire una città nello spazio limitato messo a disposizione nella griglia, per occupare il minor spazio possibile bisognerà abbinare gli elementi a disposizione, combinandoli a tre dello stesso tipo, che si fonderanno in un unico elemento di valore superiore.

I cespugli diventeranno alberi, gli alberi case, le case dei palazzi e così via; gli elementi con cui costruire compariranno una alla volta e potremmo decidere di disporli usando tutto il tempo che vogliamo.

Occorrerà ragionare con attenzione sulla disposizione di ogni oggetto in modo da ottimizzare gli spazi, e dovremo tener conto della casualità con cui compaiano i pezzi base.

Triple Town sembra facilissimo, ma non lo è, per totalizzare buoni punteggi ci vuole molta pratica e tanto ragionamento. Ovviamente nel gioco ci sono dei bonus, costituiti da pezzi bomba per far saltare in aria elementi già disposti e gemme jolly. Buona grafica, ottimo controllo, Triple Town vi farà divertire sicuramente.

Loading...


TOP