Il Fatto Quotidiano

Un modo nuovo per leggere il proprio quotidiano preferito è quello di scaricarlo sul proprio iPhone, iPod Touch o iPad e sfogliarne le pagine con un dito. Questo è possibile anche con il giornale il Fatto Quotidiano.
Se siete abbonati al suddetto giornale, vi consigliamo vivamente di scaricare questa splendida app, per godere di una nuova esperienza di lettura. Una volta inserite le proprie credenziali (potete decidere di non doverle reimmettere ad ogni accesso) sarà possibile scaricare le pagine della copia odierna e anche degli arretrati.
Le copie scaricate in precedenza rimarranno salvate e vi verranno mostrate in maniera ordinata in una libreria. Le funzioni tipiche di lettura sono tutte supportate, a partire dallo zoom (doppio tocco o pinch di due dita), spostamento, visualizzazione orizzontale e verticale, creazione dei segnalibri, ecc.
Applicazione in lingua italiana. Il suo peso è di circa 7.7 MB e costa 2,99 €. Richiede iOS 3.1 o versione successiva. Acquistabile direttamente da App Store.

Loading...


TOP