Giochi di biliardo sull’iPhone – Pool Pro Online 3

Pool Pro Online 3 è un gioco di biliardo per iPhone realizzato da Namco e reso disponibile recentemente sull’App Store.

La caratteristica principale è la possibilità di giocare online in modalità multiplayer, questo è possibile grazie alla tecnologia Unite SDK di Namco, grazie alla quale è possibile connettere utenti che utilizzano piattaforme diverse.

Pool Pro Online 3 include tre specialità, Palla 8, Palla 9 e Snooker, che possono essere giocate in modalità single player o in modalità multiplayer.
Come abbiamo detto in precedenza, la modalità multiplayer è sicuramente quella più interessante e mentre si gioca è anche possibile chattare con il proprio avversario.

Giocando e vincendo si ottengono degli scratch, con questi è possibile accedere a nuove sale e ottenere nuove stecche da utilizzare.
Questa funzionalità mantiene il livello di interesse verso il gioco elevato visto che offre grandi possibilità di personalizzazione.

Pool Pro Online si dimostra divertente e curato.
I controlli sono reallizati bene, la stecca può essere spostata semplicemente trascinandola e viene messo a disposizione un indicatore di potenza tramite il quale impostare la forza dei colpi.

Anche la grafica è realizzata con cura, la sala e il tavolo sono disegnati bene e con molti dettagli.

L’unico limite del gioco è una certa lentezza nella modalità online, Pool Pro Online 3 è comunque il migliore gioco di biliardo per iPhone attualmente disponibile.

L’applicazione è disponibile sull’App Store al prezzo di 3,99 euro.

Loading...


TOP