Giochi iPhone – Il domino sull’iPhone con Let’s Domino

Sicuramente tutti conoscono il gioco di abilità in cui bisogna utilizzare le tessere del domino per costruire una lunga fila di tessere disposte a breve distanza, facendo poi cadere la prima su quella successiva si fa iniziare un effetto a catena.

Questo gioco arriva ora anche sull’iPhone con Let’s Domino.
Per iniziare a giocare bisogna selezionare l’opzione Play disponibile nel menu New Course presente nella pagina iniziale dell’applicazione.
Dopo avere specificato il colore delle tessere e del pavimento che si vuole utilizzare, è possibile iniziare a creare un percorso.
Il pulsante More presente nella parte bassa permette di accedere ai vari tipi di tessere e a oggetti di vario tipo come i ponti che possono essere utili per creare effetti particolari.

Il sistema di controllo risulta semplice e veloce da utilizzare.
Per posizionare una tessera basta semplicemente eseguire un tap su uno degli elementi mostrati nella barra presente nella parte bassa.

Quando si è terminato di creare il proprio percorso, è possibile simulare la caduta della prima tessera e il successivo effetto a catena che risulta realizzato molto bene.

Risulta inoltre possibile fare l’upload del percorso creato in modo che sia visibile anche agli altri utenti.
L’applicazione offre infatti la possibilità di visualizzare e votare i percorsi .

Il gioco è sicuramente valido anche se ulteriori miglioramenti sono possibili specialmente relativamente alla componente online.

Let’s Domino è disponibile sull’App Store al prezzo di 1,59 euro.

Loading...


TOP