Giochi dedicati all’agricoltura anche su iPhone – Farm Frenzy 2

I giochi dedicati all’agricoltura stanno riscuotendo un grande successo in questo periodo, basta pensare al numero di utenti attivi raggiunto da FarmVille su Facebook e ai vari cloni che sono nati.
Non sorprende quindi che anche su iPhone arrivino giochi di questo tipo, l’ultimo è Farm Frenzy 2.

Lo scopo del gioco è quello di sviluppare un’azienda agricola seguendo le varie fasi dell’attività, dall’allevamento fino alla vendita dei prodotti al mercato.
La prima operazione da eseguire è fare crescere dell’erba, per fare questo basta un tap su un’area dello schermo.
Le galline mangieranno l’erba e produrranno delle uova che potranno essere vendute o utilizzate per creare altri prodotti.
Con i soldi guadagnati è possibile migliorare la propria azienda acquistando nuove attrezzature, animali e edifici.

Il controllo del gioco viene effettuato semplicemente con un dito, tutte le azione richiedono un solo tap e quindi risulta molto facile giocare.
La grafica e il sonoro risultano molto curati e anche le animazioni presenti sono piaevoli.

La caratteristica più interessante del gioco è l’adattabilità del livello di difficoltà, il gioco può essere molto semplice o complicato a seconda di come lo si gioca.
In ogni livello esiste un obiettivo da raggiungere, il numero di punti che è possibile ottenere dipende dalla velocità con cui lo si completa.

Farm Frenzy si dimostra un gioco divertente e dalla durata superiore alla media, l’applicazione è disponibile sull’App Store al prezzo di 2,39 euro.

Loading...


TOP