Le 5 migliori applicazioni sveglia per iPhone

Una delle pecche dell’iphone è quella di non avere una sveglia vera e propria incorporata in modo che se lasciate il telefono spento, si riaccende all’ora da voi prestabilita.. questo non vuol dire però che il nostro caro e amato mela fonino non sia utilizzato spesso anche come sveglia! Vediamo insieme quali sono le 5 migliori applicazioni dedicate a questo servizio:

IHome+Sleep

IHome+sleep è un’applicazione, disponibile in Appstore, che vi permetterà di trasformare il vostro iPhone o iPod Touch in una sveglia con tantissime funzioni. Il vostro iPhone si trasformerà in vera sveglia da tavolo e sul display del telefono oltre all’ora verrà visualizzato anche il meteo della vostra città. Veramente ben fatta!

FlipTime

FlipTime è un’applicazione per iPhone e iPod Touch, semplice ma completa, che vi permetterà di visualizzare sullo schermo del vostro dispositivo l’orologio in formato digitale e analogico, la data e il calendario, il tutto caratterizzato da uno stile grafico molto curato ed elegante.

RadioClock

RadioClock è una bella applicazione con due funzioni in una. La prima è quella di radio basata su SHOUTcast.Radio, che comprende davvero tantissime stazioni, e la seconda è quella di radiosveglia.

SvegliaBastarda

Ci sono molte applicazioni per iPhone per un dolce risveglio. Ma se non potete perdere un appuntamento importante oppure semplicemente vi serve una super sveglia allora Sveglia bastarda e’ l’applicazione che fa per voi. E’ possibile anche usare i brani musicali della libreria iPod come suoni per la sveglia o registrare i suoni con il microfono !Potete anche usarla per fare degli scherzi con i suoi 70 suoni diversi. Non fate i burloni!

Sveglia Music

Sveglia Music è un’applicazione gratuita per iPhone e iPod Touch 2G, disponibile nell’appstore, che, una volta installata e configurata, vi permetterà di impostare le canzoni presenti nella libreria musicale dei vostri dispositivi come sveglia. Segnaliamo che è completamente gratuita! Provatela!

Loading...


TOP