Samsung Galaxy A6+ Infinity Display, Rumors e foto

I Samsung Galaxy A6 ed A6+ saranno i prossimi modelli di gamma media proposti sul mercato dall’azienda sud coreana. Da tempo circolano vari rumors sulle loro caratteristiche e ora iniziano ad essere diffuse anche alcune immagini piuttosto interessanti.

Parte delle specifiche tecniche sono già state rivelate e anche sul design si inizia a saperne un po’ di più. In particolare dell’Galaxy A6+, da oggi, circolano due foto reali del frontale, con tanto di Infinity Display e del posteriore.

Il modello precisamente è il M-A605G/DS e anche se le foto sono state classificare come leak, in quanto non ufficiali, sarebbero secondo gli esperti piuttosto attendibili. La presenza di un display full screen in particolare sembra confermata. Ci sarà anche su Galaxy A6, nonostante questo smartphone sia più piccolo? La cosa è molto probabile.

Spostando l’attenzione sul pannello posteriore del Samsung Galaxy A6+ sarebbe confermata la presenza di una doppia fotocamera principale, che avvicina almeno nell’estetica, questo dispositivo ai top di gamma dell’azienda asiatica. A bordo sarà presente un processore Qualcomm Snapdragon 625 e ci saranno 4GB di memoria RAM.

I primi paesi nei quali sarà possibile acquistare i nuovi smartphone saranno Russia e Medio Oriente, ma avremo ottime opportunità di vederli presto anche in Europa.

Loading...


TOP