Google Pixel 3 XL già disponibile all’acquisto ad Hong Kong

Google Pixel 3 XL è stato già messo in vendita ad Hong Kong, nonostante ancora il dispositivo non sia stato presentato ufficialmente da parte del produttore. Ed è davvero strano capire come ciò possa essere avvenuto, ma evidentemente il colosso di Mountain View non ha fatto abbastanza controlli per quanto riguarda la catena della possibilità delle vendite. Da questo punto di vista davvero la vicenda si annuncia come già molto clamorosa.

Già noti gli accessori dati in dotazione

Alcune fonti internazionali riportano delle informazioni molto dettagliate su ciò che riguarda gli accessori che vengono dati in dotazione a chi acquista la confezione di Google Pixel 3 XL. Qualcuno ha già detto di aver visto il nuovo prodotto tecnologico in mano ad utenti che l’avrebbero già acquistato.

A conti fatti possiamo dire che quanto viene dato nella confezione corrisponde alle indiscrezioni che erano trapelate ultimamente, compresi gli auricolari e l’alimentatore per la ricarica rapida.

Le caratteristiche di Google Pixel 3 XL

Il nuovo device è davvero molto atteso in tutto il mondo, anche perché i rumors hanno alimentato parecchie aspettative. Si parla di un display da 6,3 pollici con risoluzione da 2960 x 1440 pixel. Lo smartphone avrebbe il processore Snapdragon 845 e metterebbe a disposizione 4 GB di RAM e 128 GB di memoria interna.

Il prodotto sarebbe corredato da un notch di dimensioni piuttosto grandi. Molto interessante anche il comparto fotografico, che sarebbe composto da una fotocamera posteriore da 12,2 megapixel e da un doppio sensore posto a livello frontale da 8 megapixel. Per altre conferme vedremo ciò che il produttore metterà a disposizione nella presentazione ufficiale prevista per il 9 ottobre.

Esperto di informatica e di tutte le notizie che riguardano il mondo di internet, segue costantemente gli aggiornamenti del mondo della tecnologia e del digitale.


TOP