Giochi di Guerra Medievale per iPhone – Medieval Wars

Per gli amanti dei giochi di strategia e di combattimenti, si consiglia il gioco per iPhone dal titolo Medieval Wars, che ripercorre la storia militare concentrandosi sul lato delle strategie di guerra e delle tattiche belliche.

In questo gioco che ha come sua ambientazione storica l’epoca medievale, il giocatorepotrà ripercorrere le dinamiche degli scontri di quel periodo storico diventando protagonista di combattimenti e battaglie che includono delle vere tattiche strategiche di stampo militare.

giochi di guerra medievaleI giocatori che scaricano questo gioco hanno infatti la possibilità di vestire i panni di un grande condottiero del passato potendo impartire ordini agli eserciti di Inghilterra e Francia.

Le modalità di gioco di Medieval Wars hanno come obiettivo quello di riuscire a conquistare la vittoria portando la propria armata ad avere la meglio sulle forze armate degli avversari schierati sul campo opposto di battaglia. Il giocatore infatti può decidere la strategia da adottare stabilendo le fasi di attacco quelle di difesa, ma si può anche disporre personalmente lo schieramento dell’esercito sul campo di lotta, inoltre si ha la possibilità di poter potenziare il proprio esercito con nuovi armi ed equipaggiamenti.

Si può avere accesso al gioco Medieval Wars tramite  una modalità multiplayer grazie alla quale più persone possono giocare allo stesso tempo sullo stesso dispositivo, inoltre Medevial Wars è disponibile gratuitamente su App Store.

Loading...


TOP