Fancy Pants su iPhone

Fancy Pants è un gioco in flash molto diffuso in rete e ora arriva anche su iPhone.

Si tratta di un platform dove dovrete eliminare i nemici, raccogliere oggetti e superare livelli nel più breve tempo possibile, considerando che il personaggio sarà sempre in movimento e si muoverà sempre più velocemente man mano che proseguiremo con il gioco.

I livelli sono veramente tanti e diversi, infatti, parliamo di 8 livelli base più due bonus che si aprono raggiunto un certo punteggio ad ogni livello.

In più, l’utente potrà scegliere come personalizzare il proprio personaggio. Per personalizzare un po il nostro personaggio, l’utente potrà utilizzare ben 140 accessori in diversi colori e forme. La giocabilità è tale che l’utente decide, nella maggior parte dei casi, di ripetere gli stessi livelli tanto sono divertenti.

In più, dato che il gioco scorre molto velocemente nei livelli successivi, risulta difficile rendersi conto di quello che accade e di come difendersi. Un suggerimento utile è quello di pensare alla sopravvivenza del personaggio piuttosto che a raccogliere questo o quell’oggetto: vi salverà la pelle in diverse occasioni.

Il gioco è anche multiplayer, con una serie di mini giochi nella sezione Arcade Fancy tutta da scoprire online.

Loading...


TOP