Una Scimmia Armata – Monkey Quest Thunderbow

In Monkey Quest Thunderbow avremo il controllo di Thenderbow, una scimmia armata fino ai denti che andrà in missione per distruggere i piani di un gatto malvagio, Zotan.

Il gioco è diviso in tre mondi, ognuno a sua volta diviso in dieci livelli; ogni livello ha un alto contenuto di nemici che compariranno da ogni luogo, da dietro ai muri o sulle alte sporgenze. Thunderbow non può fare movimenti, il giocatore dovrà controllare ed impostare la potenza dell’arco che impugna e scoccare le frecce.

Ci sono più soluzioni ad ogni livello, alcune portano ad una soluzione rapida ed indolore ed altre a strade più difficili, sarà tutto nelle mani del giocatore scegliere la via migliore e accumulare più punti possibili. Sono disponibili altre armi, come una granata di cocco che può essere esplosa a comando, o una freccia che è possibile far irrompere da più parti per colpire più obiettivi diversi una sola volta. Durante il percorso bisogna raccogliere tre banane, senza di quelle non sarà possibile passare al livello successivo.

Una volta che il giocatore ha guadagnato abbastanza punti, la modalità Zombie Oasis diventerà accessibile. Ci sono tre livelli di Oasis Zombie, e in ognuno al giocatore è dato solo un colpo per distruggere tutti i nemici sullo schermo.

Loading...


TOP