Ace of Fury Kraine Revenge

Ace of Fury Kraine Revenge  è una nuova tipologia di sparatutto, nel quale non è necessario sparare perché saremo noi stessi l’arma da usare. Kraine Severe è un uomo che ha subito degli esperimenti dal folle dott. Osvald Pernicious, il capo della Doom Legion; dopo la fuga dal laboratorio scopre di avere un potere che gli consente di trasformarsi in uragano.

Decide di ricercare vendetta distruggendo tutto ciò che proverà ad ostacolarlo. Dovremmo controllare Kraine attraverso svariati ambienti, combattendo contro la Doom Legion e affrontando l’arma finale con cui il Dr. Pernicious vuole conquistare il mondo.

Tra i punti di forza del gioco troviamo una meccanica nuova ed innovativa, tre livelli esclusivi, un combattimento contro un gigantesco boss, due livelli di difficoltà tra Hell e Normal e tre diversi poteri da utilizzare contro i nemici.

Una grafica buona dalla quale forse ci si sarebbe aspettato qualcosa in più ed un sistema di controllo touch che permette di muovere il protagonista con molta semplicità.

Loading...


TOP