Giochi di Guida su iPhone – Mini Motor Racing

Mini Motor racing è un gioco di guida con visuale dall’alto, dove saremo alla guida di mini macchine piuttosto potenti, scattanti e grintose. Non si può non notare la grafica eccellente, le texture perfette, i contorni nitidi e l’inesistenza di sbavature.

Il 3D è davvero bello, colorato e ricco di particolari per ciò che riguarda la realizzazione dei veicoli ed il background su cui sfrecciamo. Il gameplay è il classico di questo genere, ci dovremmo mettere al posto del pilota del veicolo e cercare di tagliare per primi il traguardo.

Sono disponibili : accelerazione automatica, cambio manuale ed automatico, impostazioni tasti laterali per sterzare,  un volante virtuale. I circuiti su cui gareggeremo sono 20; si passa dal classico percorso sabbioso al circuito più estivo, alternandosi tra il giorno e la notte.

Tra le modalità di gioco non manca la gara veloce e la modalità carriera attraverso cui è possibile sbloccare, durante il corso del campionato, vari potenziamenti e modificare le caratteristiche delle vetture per renderle più veloci e performanti. Modalità multiplayer fino a 4 giocatori.

Loading...


TOP