MinoMonsters – Gioco di Pokemon su iPhone

MinoMonsters è un gioco di Pokemon che ci vede sbarcare su un isola per catturare dei mostri. Bisognerà scegliere un mostro di partenza ed esplorare l’intera isola tropicale svolgendo una serie di compiti e catturando delle creature.

Attraverso i combattimenti con gli altri mostri si acquisiscono nuove abilità e si migliora la potenza del proprio personaggio. Parlando di grafica, lo stile visivo, i disegni e le animazioni sono ben fatti, sicuramente non è a livello dell’originale di casa Nintendo ma si mostra come un buon gioco per divertirsi e passare qualche ora.

Il gameplay si basa su degli obiettivi da raggiungere, da sbloccare man mano accumulando punti, e sul perfezionamento della creatura da utilizzare. Seppur a volte ripetitivo, MinoMonsters, resta comunque un gioco fresco e ricco di qualità, caratteristiche che ultimamente mancano a titoli che fanno parte di questo genere.

Durante il gameplay si può inciampare in qualche piccolo bug, ma niente di grave che non toglie giudizio positivo al gioco.

Loading...


TOP