MinoMonsters – Gioco di Pokemon su iPhone

MinoMonsters è un gioco di Pokemon che ci vede sbarcare su un isola per catturare dei mostri. Bisognerà scegliere un mostro di partenza ed esplorare l’intera isola tropicale svolgendo una serie di compiti e catturando delle creature.

Attraverso i combattimenti con gli altri mostri si acquisiscono nuove abilità e si migliora la potenza del proprio personaggio. Parlando di grafica, lo stile visivo, i disegni e le animazioni sono ben fatti, sicuramente non è a livello dell’originale di casa Nintendo ma si mostra come un buon gioco per divertirsi e passare qualche ora.

Il gameplay si basa su degli obiettivi da raggiungere, da sbloccare man mano accumulando punti, e sul perfezionamento della creatura da utilizzare. Seppur a volte ripetitivo, MinoMonsters, resta comunque un gioco fresco e ricco di qualità, caratteristiche che ultimamente mancano a titoli che fanno parte di questo genere.

Durante il gameplay si può inciampare in qualche piccolo bug, ma niente di grave che non toglie giudizio positivo al gioco.

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


TOP