Cibando – GPS per Ristoranti per iPhone

Sull’App Store è stata resa disponibile un’applicazione per i buongustai e le buone forchette a cui piace fare qualche km per trovare un ristorante degno di nota!

Cibando è un’applicazione da poco arrivata alla versione 2.0, che contiene un database di circa 24000 ristoranti. Tale archivio può essere consultato 24 ore su 24, viene costantemente aggiornato ed è stato reso il più semplice possibile a livello di utilizzo!

Oltre a poter visualizzare i locali in base alla distanza da dove vi trovate, grazie alla localizzazione con il GPS, o in base alla Città selezionata, grazie ad una particolare funzione è possibile scegliere la zona di ricerca dei locali semplicemente delimitandola disegnando un cerchio direttamente sulla mappa, successivamente basterà tappare sul simbolo di cibando per iniziare la ricerca. Sarà possibile inoltre applicare dei filtri di ricerca per:

  • Tipologia di locale tra: Agriturismo, Alta Cucina, Aperitivo, Asiatico, Biologico, Brace, Caffè, Casareccia, Celiaci, Cinese, Creativa, Enoteca, Etnico, Fas Food, Gelateria, Giapponese, Internazionale, Locale, Mediterraneo, Osteria, Paninoteca, Pasticceria, Pesce, Pizzeria, Pub, Tavola Calda, Trattoria e Vegetariano;
  • Prezzo in media a persona da 10€ a 90€;
  • Distanza e Votati.

Se siete interessati alla suddetta applicazione vi basterà scaricarla dall’App Store

Loading...


TOP