Arrivano i Frasari De Agostini!

Molte persone nella stagione più calda dell’anno preferiscono fare la valigie e scappare in qualche bella zona balneare spagnola o greca, o ancora meglio andarsene a visitare qualche bella città del centro-nord europeo dove la temperatura è meno cocente. In vostro aiuto arrivano i Frasari, realizzati da De Agostini Editore, utili a capaci di suggerirvi tutte le frasi più in uso. Vi è addirittura la possibilità di ascoltare la pronuncia audio delle frasi più utilizzate.

Se dovete fare conoscenza, conversare, chiedere informazioni, esprimere sentimenti e opinioni e cavarsela nelle tipiche situazioni di “emergenza”, nessuno saprà aiutarvi meglio del vostro smartphone con i Frasari incorporati.

Ognuna delle 10 sezioni include un elenco di parole e di frasi indispensabili per capire e farsi capire e, per le frasi più utilizzate, l’applicazione offre anche la pronuncia audio.

I  Frasari sono compatibili con iPhone, iPod Touch e iPad, richiedono la versione del firmware 3.1.2 o successivi e sono localizzati in Italiano. L’applicazione, come sempre, è disponibile sull’App Store!

Loading...


TOP