I 5 migliori giochi di basket per iPhone

Il basket, un mondo che da tempo appassiona persone di tutto il mondo è arrivato anche su iphone in tutte le sue caratteristiche. Vediamo subito insieme quali sono le 5 migliori applicazioni di basket che circolano su appstore al momento:

iBasketball

Dai creatori di iBowl, uno dei giochi più popolari per iPhone e iPod touch, arriva iBasketball, che vi permetterà di affinare le vostre capacità in qualsiasi momento. Perfezionare il tuo tiro, scendere in campo con altri giocatori online e partecipare a sfide di tiri liberi a tempo o a gare di Horse sono solo alcune funzionalità presenti in questo gioco. iBasketball vi consentirà di competere in tempo reale, effettuando movimenti di tiro realistici dove e quando vuoi utilizzando l’accellerometro presente su iPhone! Da provare!!

NBA live

NBA Live è il gioco di basket proposto dalla famosa casa EA Sports disponibile su appstore. Tra le varie caratteristiche troviamo:  giocate nei panni di Dwight Howard e di altre grandi stelle NBA. Oppure sbloccate i campioni delle vostre squadre NBA preferite.
Tante modalità per le azioni NBA.
Possibilità di affrontare tutte le 30 squadre NBA nella nuova modalità Stagione da 82 partite, nella divertente modalità Esibizione o nell’ultra-entusiasmante modalità Playoff.
Eccezionale colonna sonora. Il mitico Marv Albert commenterà ogni vostra azione. Disponibile anche in versione Lite.

Flick NBA basketball

Flick NBA basketball un altro ben fatto gioco dedicato al mondo del basketball. Disponibile in appstore da diverso tempo  è un gioco completamente in 3D dotato di un ottima grafica ed un ottimo audio. Nel gioco troviamo nomi importanti relativi a veri giocatori dell’NBA che potremo controllare in 4 modalità di gioco: 3 Pt. Shootout, Hotshot Arcade, Long Shot Arcade, H.O.R.S.E. da provare!!

Reyer Basket Trainer

Da Reyer e Attiva.it un avvincente simulatore di tiri liberi dotato di grafica 3d e di un’accurata simulazione fisica.
Potrete esercitarvi in tutto relax o affrontare la sfida a tempo tramite Reyer Basket Trainer: in un minuto dovrete cercare di realizzare più canestri possibile. Pronti?

Arcade Hoops Basketball

Avete presente quei giochi di basket che si trovano spesso nelle sale giochi dove dovete cercare di fare canestro in un canestro utilizzando una palla da basket? Bene, Arcade Hoops Basketball è una simulazione di tutto questo, come potete vedere dall’immagine dovrete allenarvi per fare più canestri possibili. Diverse le modalità di gioco, possiblità di scegliere musiche di sottofondo e tante altre piccolezze personalizzabili. Carino!

Loading...


TOP