I 5 migliori giochi in stile flipper 3D per iPhone

Oltre ai normali e classici giochi in stile flipper da bar, su appstore fin da subito dopo l’uscita dell’iPhone è comparso un nuovo tipo di gioco di flipper, il flipper 3D! E’ simile al flipper normale ma appunto aggiunge una componente 3D al tutto! Vediamo assieme quali sono i migliori 5 giochi dedicati al mondo del flipper 3D:

Deep Pinball

Sicuramente uno dei migliori giochi di flipper 3D disponibili in appstore; si tratta di Deep Pinball, un gioco di flipper 3D con grafica molto dettagliata e ben curata nel quale potremo controllare un intero flipper virtuale ambientato nel profondo degli abissi. Davvero ben fatto!

Wild West Pinball

La stessa casa produttrice di Deep Pinball, la Gameprom, ha prodotto un altro flipper 3D. Si tratta di Wild West Pinball, un altrettanto ben curato e ben fatto gioco di flipper 3D che si differenzia da Deep Pinball solamente per quanto riguarda l’ambientazione estremamente curata anche in questo caso. Detiene quindi tutti i punti di forza di Deep Flipper ma cambia totalmente ambientazione.

Jungle Style Pinball

Non c’è niente da dire, i flipper 3D creati dalla casa produttrice Gameprom, rimangono i migliori su appstore. Ci sentiamo quindi di segnalare anche questo nuovo titolo, Jungle Style pinball che mantiene i pregi dei suoi predecessori per quanto riguarda grafica e controlli e cambia totalmente ambientazione, infatti ci ritroveremo al’interno della Jungla. Ben fatto anche questo!

Pinball Ride

La casa produttrice Massive Finger ha rilasciato da non molto un nuovo flipper 3D molto accattivante soprattutto dal punto di vista grafico. Si tratta di Pinball Ride un flipper molto ben fatto che ha come tema principale quello automobilistico. Da provare anche in versione gratuita lite.

EarthInvasion

Attiva.it presenta “EarthInvasion” un simulatore di flipper totalmente in 3D in stile fantascientifico vintage.
In una città in fiamme presa d’assedio dagli alieni si combattono i nemici a colpi di biglia attraversando diverse aree di gioco collegate tra di loro da tunnel spaziali.
Azione frenetica, grafica stile cartoon ed effetti sonori sci-fi per un’esperienza di gioco appassionante.

Loading...


TOP