Le 5 migliori applicazioni per controllare il credito su iPhone

Negli ultimi mesi sono state rilasciate da diversi sviluppatori per iPhone svariate applicazioni per il controllo del credito e di tutti i dati relativi ai piani o quant’altro legati alla vostra SIM. Con questo articolo andremo a vedere insieme quali soo secondo noi le migliori:

iCredito

iCredito è l’applicazione che vi permette di visualizzare tutte le informazioni sulla propria SIM Tim. Ben fatta!

Area133

Anche in questo caso parliamo di una ottima applicazione dedicata ai clienti 3, per conoscere oltre al credito e alle soglie del proprio piano tutti i dettagli.

Credito Per Vodafone

Credito per Vodafone è la nuova applicazione che con un attimo vi permette di visualizzare il vostro credito residuo, il vostro piano tariffario, e tutte le opzioni e le relative soglie!

Credito per Wind

Credito per Wind è la nuova applicazione che con un attimo ti permette di visualizzare il tuo credito residuo, il tuo piano tariffario, e tutte le tue opzioni e le relative soglie!

Consume

Segnaliamo anche questa applicazione, compatibile però solamente con gli utenti Vodafone. Si tratta al momento della app più completa e che quindi riuscirà a fornirvi le più dettagliate informazioni.

Loading...


TOP