ZonzoFox, l’app gratis per chi ama andare a zonzo in città

Ti piace andare a zonzo per la tua città o per i tanti centri storici italiani? Ecco l’app che fa al caso tuo, si chiama ZonzoFox e l’abbiamo provata per te.

zonzoFoxZonzoFox è un applicazione per iPhone (e Android) che ti presenta le principali attrazione di molte città italiane, ti suggerisce cosa vedere, ti da consigli sulla vita notturna, su cosa e dove mangiare, sui migliori negozi dove fare shopping e molto altro ancora.

Non mancano le guide turistiche propriamente dette e tante informazioni pratiche. Il tutto viene presentato con un’interfaccia semplice e leggera, che risulta decisamente pratica e gradevole.

L’app permette anche di salvare dei preferiti, così da creare nel tempo una propria guida personalizzata in base alle proprie passioni ed esigenze.

E’ anche possibile partecipare alla community dei local ambassadors, così da condividere consigli e, naturalmente, leggere quelli dati da chi abita e conosce davvero la città nella quale “andiamo a zonzo”. Insomma, un’ottima app, in particolare se si pensa che è gratuita.

App ZonzoFox Video presentazione della city guide

Sito dell’app: www.zonzofox.com

Loading...


TOP