iPhone 5C a 299 euro sul nuovo Volantino Unieuro

iPhone Unieuro

Unieuro continua la sua politica di promozioni decisamente allettanti. Dopo che negli ultimi due fine settimana, ha effettuato sconti del 22% per gli acquisti superiori a 100 euro, eliminando di fatto l’Iva, ora nel nuovo volantino della nota catena, appaiono altre interessanti proposte.

Tra quelle che di certo attirano maggiormente l’attenzione, c’è senza dubbio l’iPhone 5C venduto a 299 euro, con uno sconto sul prezzo di listino pari al 18%.

Gli amanti di Apple saranno ben felici poi di sapere che oltre al citati iPhone, ci sono promozioni che toccano vari altri device, come l’iPad Air e l’iPad Mini 2 entrambi in versione 16 GB, con connettività 4G. Proposti rispettivamente a 469 euro e 369 euro. Sconti anche sul MacBook Pro Retina da 13 pollici, che viene offerto a 1399 euro e sull’iMac 27 pollici venduto a 1699 euro.

Questi prezzi sono validi da oggi, 18 maggio 2015, sino al 4 giugno, e solo fino ad esaurimento scorte. Affrettatevi quindi se desiderate acquistare un iPhone 5C a prezzo scontato, o uno dei tanti altri prodotti Apple, e di altre note marche, disponibili da Unieuro.

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


TOP