Applicazioni per Personalizzare iPhone

A quanto sembra i consumatori più creativi, quando devono scegliere tra il sistema operativo iOS della Apple oppure Android di Google preferiscono il secondo soprattutto per le possibilità infinite di personalizzazione che l‘azienda offre, l’aspetto visivo dell’interfaccia è totalmente modificabile a proprio gusto personale.

Chi invece preferisce Apple e il suo sistema operativo lamenta che anche dopo l’avvento di iOS versione 7, i cambiamenti voluti dall’azienda non sono del tutto sufficienti. Lo stile è sicuramente cambiato, proponendo una linea minimalista, menu icone e sfondi profondamente modificati.

Vediamo quindi quali sono le migliori applicazioni per personalizzare iPhone.

Una di queste, per esempio, è Wallpaper Plus un’applicazione gratuita tramite la quale si possono scaricare moltissimi sfondi per la Home. Risulta essere tra le più scaricate dagli utenti, e prima tra quelle che non hanno a che fare con i giochi.

personalizzare iphone

Un’altra ottima applicazione molto apprezzata e scaricata è Emotion Factory, gratis su iPhone, tramite la quale si possono modificare a piacimento l’interfaccia della messaggistica WeChat, e con la quale si possono creare stickers animati mettendoci sopra le proprie foto.

Una ricerca stabilisce e sostiene che tutte queste applicazioni che permettono di modificare e rivoluzionare l’aspetto del sistema operativo iOS, sono davvero apprezzate dagli utenti che vogliono dare spazio alla creatività e alla fantasia, per poter avere una schermata personalizzata a proprio gusto, proprio come da molto riescono a fare senza intoppi tutti gli utenti Android.

Oltre a queste tipologie di applicazioni scaricate, nel mondo globale dei servizi scaricabili sul proprio smartphone o tablet la fanno da padrone tutte quelle riguardanti la messaggistica istantanea, tipo chat, anche a pagamento, come WhatApp che oramai ha raggiunto circa 350 milioni di utenti attivi al mese.

Loading...


TOP