Registrare e Condividere Video – Socialcam

Socialcam è un’applicazione social gratuita disponibile su iPhone, con cui è possibile condividere brevi video registrati tramite iPhone, iPad, iPod touch.

Con questa applicazione si possono quindi registrare e condividere video in maniera semplice e rapida, basta utilizzare un account personale, oppure si può usare il proprio profilo Facebook per accedere all’applicazione avendo la possibilità di gestire entrambi i servizi.

registrare videoDalla pagina principale di Socialcam si possono così vedere i video registrati dagli utenti iscritti sui social network, i filmati archiviati possono essere poi accolti da un mi piace oppure si possono condividere con altri utenti.

Per utilizzare l’ applicazione per iPhone Socialcam si deve premere il tasto rosso centrale  nella barra in basso, inquadrare la scena e registrare il filmato, a cui si possono accostare diversi filtri video, cambiando volto al proprio video potendo optare per un filtro vintage che nello stile e nei colori ricorda gli anni 70, si può anche applicare un filtro psichedelico per un allure più originale.

Il servizio offerto da Socialcam rende questa applicazione  un vero e proprio social network visto che permette non solo di condividere video con altri utenti ma anche la possibilità di seguirli oppure di farsi seguire, scambiare commenti, ma con Socialcam  si possono anche formare dei gruppi social e creare nuove cerchie di amici.

Loading...


TOP