Jailbreak Untethered iOS 6 per iPhone 5, 4S, 4 e 3GS – Guida

In questa guida spieghiamo come eseguire il Jailbreak Untethered di iOS 6 su iPhone 5, iPhone 4S, iPhone 4 e iPhone 3GS utilizzando Evasi0n.

Grazie alla sua interfaccia semplice ed intuitiva, con Evasi0n in pochissimi passi si può eseguire il jailbreak del proprio dispositivo Apple che monta iOS 6.x. Vediamo più nel dettaglio come fare.

Requisiti

-Un PC con Windows, Mac OS X o Linux.

-Un iPhone, iPad o iPod che monta iOS 6 o 6.1, la versione può essere verificata andando in Impostazioni – Generale – Informazione Versione

-Cavo USB

Procedimento

-Prima di effettuare qualsiasi operazione, eseguire un backup dei dati tramite iTunes, sarà possibile recuperarli nel caso di malfunzionamenti.

-Scarica evasi0n, facendo attenzione alla versione per il proprio sistema operativo

-Aggiornate il vostro dispositivo Apple alla versione iOS 6.1 tramite iTunes, importante non farlo tramite OTA.

-Disabilitare il codice di sblocco dello schermo, attenzione, non si tratta del PIN che sblocca la vostra sim, andando su Impostazioni – Geneale – Codice Sblocco

-Verificate che iTunes e Xcode siano disattivati

-Senza connettere il dispositivo tramite USB, avviare il tool Evasi0n

-Adesso connettere il dispositivo e attendere che il programma riconosca il vostro terminale.

-Cliccate su Jailbreak e attendete con pazienza la fine del processo. Non toccare per nessun motivo il dispositivo

-Quando questo processo è terminato, sbloccare il vostro dispositivo. Noterete una nuova applicazione chiamata Jailbreak, avviatela e per qualche secondo il vostro schermo rimarrà nero per poi tornare nella Home.

-Attendete senza toccare nulla fino a quando appare sullo schermo del PC Jailbreak Complete, il processo sarà automatico e il device si riavvierà diverse volte. Terminato ciò avrete Cydia  sulla Home.

Eseguire il Jailbreak Untethered di iOS 6 su iPhone 5, iPhone 4S, iPhone 4 e iPhone 3GS utilizzando Evasi0n è quindi un’operazione molto semplice.

Loading...


TOP