Pianificare gli Obiettivi – Traxitall

Traxitall è un applicazione per iPhone, che ci viene in aiuto per la pianificazione ed il promemoria degli obiettivi e delle responsabilità. E’ progettato per registrare e tenere traccia giornaliera, settimanale, mensile degli obiettivi trimestrali ed annuali. Dispone di categorie pre impostate e personalizzabili che facilitano l’organizzazione delle cose da fare.

Ha una marcia in più rispetto alle solite applicazioni di questo genere, in quanto riesce a segnalare il raggiungimento di ogni obiettivo portandone il conto.  L’interfaccia grafica non è molto semplice, ci vuole un po’ di tempo per familiarizzarci ma è molto personalizzabile sia nell’aspetto  che nei comandi.

L’app può generare anche dei grafici report per dare una prospettiva globale del lavoro che si sta facendo e allo stesso tempo possono essere condivisi via e-mail. Al primo utilizzo sono disponibili sullo schermo dei tutorial e dei pulsanti per espandere le informazioni.

Dai compiti di monitoraggio di salute, come farmaci al giorno o pressione sanguigna registrazione a miglioramenti nelle abitudini di base come camminare il cane o tagliando la caffeina, TraxItAll ha la capacità di aiutare gli utenti a formulare, organizzare e monitorare qualsiasi obiettivo.

Loading...


TOP