Quattro applicazioni iPhone per la gestione multipla dei Social Network

Ormai i social network sono una realtà che colpisce le più svariate categorie di persone. Sono molti infatti coloro che dedicano molto tempo alla cura dei loro profili personali su diversi tipi di siti. Siccome può diventare stressante curarli ad uno ad uno esistono delle applicazioni che vi permetteranno di gestire contemporaneamente più social network.

TweetDeck: è probabilmente una delle applicazione adibite a questo compito fra le più note. Essa permette di gestire Twitter e Facebook nello stesso momento. È davvero ottima sia per la lettura che per l’aggiornamento.
Disponibile gratuitamente nell’App Store.

Sociable: è praticamente la resa concreta della semplicità. Infatti essa permette di aggiornare post su Twitter, Facebook, Linkdln e Myspace in un modo comodo e facile da eseguire. L’unica pecca è che non si possono pubblicare le foto insieme ai messaggi di stato, ma è davvero ottima per la gestione multipla di questi social network.
Disponibile a 0.79€ nell’App Store.

Pingle: avete bisogno di una soluzione estrema per l’aggiornamento multiplo dei vostri profili? Pingle è quello che fa per voi. Questa applicazione permette di controllare ben 40 social network differenti, tramite la creazione di un account ping.fm a cui potrete collegare tutti i vostri profili.
Disponibile a 1,59€ nell’App Store.

Pixelpipe: è un’applicazione consigliata per i più esperti. Essa permette il caricamento di ben 75 siti tra social network e blog. Grazie a Pixelpipe potrete anche condividere goto su Facebook, un aspetto che manca a molte applicazioni di questo tipo. Inzialmente è necessario capire bene il funzionamento di Pixelpipe, ma una volta passata questa fase vi renderete conto che è una delle migliori applicazioni per la gestione multipla di siti.
Disponibile gratuitamente nell’App Store.

Loading...


TOP