Le 5 migliori applicazioni per iPhone per passare il tempo

Siete in fila dal dentista e non sapete come passare il tempo? Volete rilassarvi un attimo e avete solamente a disposizione il vostro iPhone?
In questo semplice articolo vedremo quali sono le cinque migliori applicazioni per passare il tempo su iPhone:

Touch Hokey

Una simpatica applicazione disponibile anche in versione gratuita che simula sul nostro iPhone il simpatico gioco di hockey che troviamo nelle sala giochi; è possibile sia a giocare in single player che in multiplayer

Worms

Uno dei giochi storici presente da tempo anche su PC nel quale avremo il compito di comandare dei piccoli vermetti e dare atto ad una vera e propria guerra con armi di tutti tipi. Il divertimento è assicurato!

Super Monkey Ball

Uno dei giochi che ha avuto più successo tra quelli per iPhone; dovremmo comandare, attraverso l’uso dell’accelerometro dell’iPhone, una piccola scimmietta all’interno di una sfera di cristallo attraverso svariati livelli. Attenzione a non cadere nel vuoto!

Soosiz

Un carinissimo gioco stile Mario Bros nel quale rivestiremo i panni di un simpatico animaletto che è alla ricerca dei suoi piccoli amici. Avremo a disposizione più di 100 livelli per dare il massimo delle nostre potenzialità.

TouchGrind

Per gli amanti dello skateboard e non uno dei primi giochi e più innovativi per iPhone. Saremo protagonisti nel pilotare interamente il nostro skateboard facendo utilizzo di due dita per compiere le più svariate acrobazie con il nostro skate virtuale. Occhio a non farvi male!

Loading...


TOP