Giochi di Calcio sull’iPhone – X2 Soccer 2010.2

E’ appena uscito X2 Soccer 2010.2, quello che probabilmente possiamo definire come il miglior gioco di calcio disponibile per iPhone. Viene quasi considerato dal pubblico di uso di giochi su piattaforma iPhone il PES (o il Winning Eleven se vogliamo) di questa “console”. Aspettando Pro Evolution Soccer 2011, tutti gli appassionati potranno divertirsi sul loro smartphone con questa incredibile applicazione. Il gioco è stato reso quasi perfetto apportando alcune migliorie

  • Per giocare in modo più veloce, sono state aggiunte delle animazioni che migliorano ulteriormente il gioco, ottimizzandolo anche per iPhone 3GS.
  • Per giocare in modo più intelligente, l’intelligenza artificiale dei giocatori è migliorata e permette a molte squadre di mostrare uno stile di gioco attento in grado di aumentare il livello della sfida.
  • Per rendere il gioco ancora più longevo sono state aggiunte nuove squadre, un numero maggiore di team internazionali, gare e stadi, oltre ad una nuova modalità di gioco chiamata Dream Team in cui dovrete creare la vostra squadra dei sogni, con i giocatori che volete.
  • C’è anche la modalità multiplayer per giocare contro i vostri amici tramite Bluetooth, WiFi ma anche online! Il divertimento così non finirà praticamente mai
  • Si possono regolare le opzioni per il meteo, i comandi e c’è anche un nuovo editor dati

L’applicazione è disponibile sull’App Store a 5.49€.

Loading...


TOP