Le 5 migliori applicazioni per iPhone dedicate al mondo Ferrari

Il mondo Ferrari è sempre più presente su iPhone e iPod Touch. Giochi di corse, applicazioni per ascoltare i suoni dei bolidi o vedere le immagini degli interni sono solo alcuni esempi..Vediamo insieme le migliori applicazioni dedicate a questo mondo:

iFerrariSound

iFerrariSound è una nuova applicazione che permette di ascoltare il rombo di tutte le Ferrari, da quelle antiche come la 250GTO ai modelli più recenti come la California o la 458Italia. Oltre al Sound dell’auto troverete anche un video per ogni Ferrari che vi consentirà di vedere l’auto nel caso non vi ricordaste come fosse fatta.

Ferrari Sound

FerrariSound ovvero l’applicazione ufficiale Ferrari per iPhone ed iPod Touch, dedicata a tutti gli appassionati del bolide di Maranello, all’interno della quale troverete suoni, immagini e non solo, di altissima qualità registrati in esclusiva a Fiorano,aggiornata anche recentemente.

Ferrari: GT evolution

Il gioco di gameloft interamente dedicato al mondo Ferrari.  Vediamone le caratteristiche:

  • 33 modelli di Ferrari :  Ferrari California, F430, Enzo Ferrari, F40, Testarossa, 250 GTO, e altre
  • una modalita’ multiplayer per gareggiare con i tuoi amici
  • 3 diversi controlli di guida per sensazioni varie e realistiche
  • grande senso di liberta’ :puoi guidare all’interno di 7 citta’ famose (Madrid, Athens, etc.)  scegliendo la strada che vuoi percorrere

F1 2009 game

F1 2009 game il gioco ufficiale della Formula 1 sviluppato da Codemasters appositamente per iPhone ed iPod Touch, è disponibile in AppStore. Con F1 2009 Game, potrete vivere un’esperienza di gioco unica, mettendovi alla guida di bolidi quali Ferrari, Brawn GP e McLaren. Ottimo gioco!

Asphalt 5

Montate sulle macchine e moto più veloci delle case più prestigiose, avviate il motore e partite. Asphalt 5 si presenta come uno dei giochi più spettacolari dedicati alle corse e abbiamo deciso di segnalarlo in questo articolo perché tra le potenti automobili che potrete scegliere per gareggiare spiccano anche Ferrari e Lamborghini!! Divertimento assicurato!

Loading...


TOP