Le 5 migliori applicazioni iPhone per l’instant messaging

L’iPhone viene utilizzato spesso anche per chattare con gli amici. In questo articolo vedremo insieme quali sono secondo noi i programmi più validi per fare questo tipo di operazione sul nostro tanto amato melafonino:

Goober

Questa applicazione, una delle ultime nate, permette di chattare con i propri amici sfruttando i vari servizi di Instant Messaging. Non ci sono particolari parole per definirla, è veramente completa.

Nimbuzz

Un’altra ottima applicazione per l’instant messaging, votata anche da famosi siti come la preferita del suo genere. Si tratta di un client gratuito per la messaggistica immediata su iPhone e con il supporto a vari provider come Skype, Msn, Facebook, Yahoo! Messenger, Google Talk, AIM, MySpace etc. Consigliata!

Meebo

Si tratta di un’ottimo client gratuito per la messaggistica immediata su iPhone che vi permette di restare in contatto con gli amici di MSN, Facebook, Google Talk etc. Da ricordare che è gratuita!

Palringo

Il primo client di Instant Messaging reso disponibile in AppStore diversi mesi fa. Permette di chattare con gli amici di MSN, Facebook, Google Talk etc. Disponibile sia in versione lite gratuita che premium a pagamento.

IM+

Non potevamo non mettere nell’elenco IM+, forse la migliore del suo genere in quanto oltre alle fuzioni basilari che tutte comunque in qualche modo supportano, questa fantastica applicazione ha da poco aggiunto tra le sue caratteristiche le notifiche push.

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


TOP