The Voice of Italy 2018, App, semifinalisti, promossi e bocciati

The Voice of Italy 2018 si conferma tra le trasmissioni televisive di maggiore successo. Ieri dalle 21:200 su Rai 2 è andato in onda il secondo e ultimo nock Out, condotto da Costantino della Gherardesca. In questa fase ogni coach suddivide il proprio team in 3 quartetti e assegna i brani.

I giudici: l Bano, J-Ax, Francesco Renga e Cristina Scabbia hanno scelto altri 10 semifinalisti che arriveranno alla battaglia finale.
I concorrenti ripescati nel primo Knock Out, che potrebbero quindi proseguire la sfida fino alla Battle finale sono: Laura Ciriaco, Deborah Xhako, Sabrina Rocco; Antonio Marino.

I 6 che invece si sono già garantiti un posto in semifinale sono Mirco Pio Coniglio, Elisabetta Eneh, Riccardo Giacomini, Tekemaya, Andrea Tramacere e Asia Sagripanti.

Il successo di The Voice of Italy 2018 è anche social, con contenuti esclusivi per Facebook e Instagram e la possibilità di interagire con concorrenti e giudici.
Per Android e iOS c’è poi anche la TVOI App, che permette di ascoltare tutte le esibizioni dei concorrenti e di vedere video esclusivi in anteprima.

The Voice of Italy 2018 Video


TOP