News iPhone 7: sarà più sottile e resistente

iPhone 7

A quanto si dice iPhone 7 potrebbe essere a prova di bendgate, grazie ad un nuovo brevetto, che prevede l’inclusione nella scocca posteriore di un sottile strato di carbonio, estremamente resistente. Una novità interessante, che se confermata potrebbe diventare uno standard, anche tra i concorrenti dello smartphone della mela.

Ormai i dispositivi mobili sono sempre più potenti e veloci, ma tra i loro difetti c’è senza dubbio una certa delicatezza, che spesso fa rimpiangere modelli datati, limitati, ma decisamente granitici, come i vecchi Nokia.

Stando ai soliti ben informati Apple avrebbe depositato, quasi un anno fa, presso l’U.S Trademark and Patent Office questo nuovo brevetto, che renderebbe l’iPhone 7, che ricordiamo essere in uscita nel quarto trimestre di quest’anno, molto più leggero e sottile dei suoi predecessori, ma cosa ancor più importante molto più resistente.

Questa novità, ancora da confermare, si sarebbe resa necessaria per scongiurare un nuovo caso ”Bendgate”, come quello scoppiato all’uscita di iPhone 6. Speriamo di non assistere a nuovi video di gente che cerca in tutti i modi di rompere anche il nuovo iPhone, a tutto c’è un limite!

Loading...


TOP