Le 5 migliori applicazioni iPhone per creare slide show

Avete intenzione di creare dei filmati con le vostre foto che scorrono tutto direttamente da iPhone? In questo articolo vi mostreremo quali sono le migliori applicazioni iPhone per adempiere questa operazione:

SonicPics

SonicPics è una carinissima applicazione che ci permette di creare in maniera semplice e veloce delle slideshow con delle foto presenti nella nostra libreria fotografica. Potremo, inoltre, registrare un commento audio da inserire nella slideshow e scattare nuove fotografie da aggiungere all’album presente direttamente dall’applicazione.

Keypoint

Keypoint è una bellissima applicazione iPhone che permette di creare e visualizzare presentazioni su iPhone. E’ veramente ben fatta, dal punto di vista grafico e funzionale e ci permette di utilizzare 10 temi di alta qualità e 7 animazioni da interpolare tra le varie slide. Consigliata!

Tubey

Tubey permette di creare animazioni video partendo dalle immagini della libreria che si muoveranno con degli effetti di transizione molto carini ed una musica di sottofondo da noi scelti. L’applicazione permette anche di caricare il video su YouTube e BlogSpot e Facebook. Disponibile anche in versione lite gratuita. Da provare!

Animoto Videos

Anche in questo caso si tratta di una applicazione veramente carina e ben fatta , si tratta di un servizio online che si occupa di creare slideshow animate a partire dalle immagini salvate nella libreria in modo semplice e veloce.

Facebook SlideShow

Vogliamo segnalare anche questa utile applicazione per coloro che utilizzano face book, che ultimamente sono veramente tanti. Potrete creare slide show con le foto dei vostri contatti su face book o utilizzando le vostre foto per poi mostrarle ai vostri amici.

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


TOP