Le 5 migliori applicazioni per iPhone dedicate al fotoritocco

In questo articolo vedremo insieme quali sono secondo noi le 5 migliori applicazioni presenti attualmente su appstore dedicate esclusivamente al fotoritocco direttamente sul vostro iPhone:

MrPhoto

MrPhoto è un’applucazione disponibile in AppStore tramite la quale, grazie ad una tecnologia chiamata texture traking, potrete modificare le foto che fate, ad esempio potrete modificare un immagine di un cartellone pubblicitario sostituendolo con la vostra foto.

Color Magic Deluxe

vi permette di modificare le immagini aggiungendo dei bellissimi effetti. Potremo anche dipingere ed aggiungere i colori con le nostre dita, zoommare per guardare i dettagli e condividere i risultati finali sui social network.

Color Splash

Come intuibile anche dal nome si tratta di una applicazione per il foto ritocco incentrata soprattutto alla gestione dei colori delle vostre immagini. L’applicazione infatti si prefigge il compito soprattutto di permettervi la massima personalizzazione dei colori creando bellissimi effetti. Consigliata!!

Face Melter Pro

Una simpaticissima applicazione che vi permette di modificare e quindi arrotondare “stropicciare” tutte le foto che volete!! Dedicata soprattutto alla modifica dei visi, potrete divertirvi a creare dei veri e propri mostri..magari utilizzando le foto dei vostri amici!!

Absolute vintage

Absolute Vintage, un ottimo programma grazie al quale potrete donare alle vostre foto un bellissimo effetto vintage inserendo la vostra faccia, o quella dei vostri amici, in una foto d’epoca originale.

Loading...


TOP