I 5 migliori giochi classici per iPhone

State pensando di giocare ad uno dei migliori giochi classici per iPhone e non sapete quali scegliere? In questo articolo vi daremo un piccolo aiuto nella scelta

Super Ball 3

Chi di voi non ha mai giocato ad Arcanoid? Il celebre gioco protagonista delle console retrò dove con una piccola asticella dobbiamo far rimbalzare una pallina e colpire tutti i mattoncini presenti. Questa è la versione più carina dedicata esclusivamente al mondo iPhone. Una marea di livelli e sfide, divertimento assicurato!

Labyrinth

Lo storico gioco che trovavamo spesso soprattutto nelle sale giochi e nei bagni al mare è già da molto tempo su iPhone e si conferma ancora oggi uno dei migliori.Non dobbiamo fare altro che guidare una pallina attraverso un labirinto superando le più disparate peripezie utilizzando l’accelerometro dell’iPhone, quindi niente tasti! Divertentissimo!

Tetris

Voglia di gameboy? Con oltre 100 milioni di download il célèbre gioco si afferma uno dei più scaricati anche al giorno d’oggi. Non ci sono particolari parole per descriverlo, lo conoscono davvero tutti ed è veramente ben fatto!

Monopoly

Anche in questo caso stiamo parlando del famosissimo gioco da tavolo interamente portato su iPhone in tutte le sue caratteristiche e funzionalità. Disponibile sia il gameplay multiplayer che quello contro giocatori controllati dall’iPhone.

Trivial Pursuit

Un altro gioco da tavolo tra i più famosi, rispondete correttamente alle domande e aggiudicatevi il titolo di vincitore! Anche in questo caso abbiamo la possibilità di giocare in single player contro l’intelligenza artificiale o in multiplayer; interessante anche il fatto della giocabilità multiplayer tramite wi-fi.

Loading...


TOP