Pogo Stylus: la biro per scrivere sull’ IPhone

Il touch screen dell’ IPhone, è stata la rivelazione e la grande innovazione fin dalla presentazione della prima generazione di melafonini.

Poterlo usare senza dover ricorrere al pennino è, nella maggior parte dei casi, un’ innovazione che ha migliorato la vita di tutti.

Eppure ci sono dei casi in cui non si possono usare i polpastrelli. Mi riferisco al periodo invernale (anche se adesso ne siamo usciti!), quando si devono indossare i guanti per il freddo. Oppure penso a noi ragazze, che spesso portiamo le unghie molto lunghe, e siamo impossibilitate ad utilizzare al meglio i nostri dispositivi. O ancora a tanti programmi di disegno, per cui la superficie intera del polpastrello, è troppo “larga”, ed impedisce la dovuta accuratezza ai disegni.

In tal caso ci viene incontro un articolo come Pogo Stylus, che per 14,95 dollari, ci permette di essere utilizzato come “pennino” per il nostro Iphone, e si aggancia al dispositivo per essere utilizzato in qualsiasi momento. Inoltre è disponibile in quattro colorazioni, fuxia, bianco, grigio e nero.

Potrete trovare Pogo Stylus qui.

Loading...


TOP