Finale The Voice of Italy 2018, i vincitori

Maryam Tancredi è la più votata di questa di The Voice of Italy davanti a Beatrice Pezzini. Albano, coach di Maryam Tancredi non ha nascosto la sua soddisfazione e la voce della giovane ha sostanzialmente messo tutti d’accordo, cosa non da poco in questo genere di talent.

Maryan non poteva che essere la vincitrice di the voice 2018, una voce bellissima e non comune, limpida, cristallina e allo stesso tempo potente, mi sono innamorata di lei al primo ascolto“, scrive una telespettatrice che esprime molto bene quelle che sono le sensazioni generalmente diffuse su questa ragazza.

I pronostici della vigilia sono stati quindi rispettati a The Voice of Italy 2018: la giovane napoletana Maryam Tancredi ha conquistato la vittoria finale nel talent show musicale di Rai 2, davanti alla seconda classificata Beatrice Pezzini, altra giovanissima e talentuosa ragazza, in questo caso del del Team di J-Ax.

Da ora per queste protagoniste del talent inizia una seconda fase di una carriera potenzialmente ricca di soddisfazioni, come per molti altri colleghi che hanno mosso i loro primi passi sulla scena musicale nazionale proprio grazie a spettacolo televisivi come questo.

Loading...


TOP