Grande fratello, la vera età di Aida Nizar

Aida Nizar è tra le concorrenti più discusse nella casa del Grande fratello, ma quanti anni ha? Non si dovrebbe mai chiedere l’età ad una signora, ma nella casa più spiata della tv italiana certo non c’è spazio per questo genere di segreto. Quanti anni ha Aida Nizar?

La gieffina spagnola ha sempre dichiarato di averne 42, ma alcuni concorrenti hanno mostrato dubbi su questo numero, tanto che la redazione di Mattino Cinque ha deciso di indagare. C’è chi accusa la concorrente di aver falsificato i suoi documenti e di aver mentito sulla sua età. Secondo i sostenitori di questa tesi, la spagnola Aida Nizar avrebbe 52 anni, ben 10 in più rispetto a quanto fatto intendere.

Quando potremo sapere la verità? Molto probabilmente solo dopo che Aida Nizar uscirà dalla casa del Grande Fratello. Per ora quel che è certo è che il suo ingresso nel programma ha scombussolato parecchio gli equilibri preesistenti, causando non poca confuzione, a causa del suo carattere decisamente forte e provocatorio che l’ha messa anche al centro di duri attacchi, che tra l’altro hanno portato alla squalifica di Baye Dame.

Loading...


TOP