Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti scommettono sulla conduzione

Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti, madre e figlia, belle e sorridenti, per la prima volta assieme alla conduzione di uno show televisivo: “Vuoi Scommettere?” che forse non brilla per originalità e pare tanto una copia dello “Scommettiamo che…?” della RAI, che peraltro ha legato buona parte del suo successo al volto e alla simpatia del compianto Fabrizio Frizzi.

Dal 17 maggio su Canale 5, madre e figlia affronteranno questa nuova sfida professionale. Le due sembrano molto affiatate e decisamente complici, ma come noto tra madre e figlia possono anche esserci delle tensioni, così come tra colleghe, quando si è entrambe le cose chissà cosa può succedere.

Il format del nuovo show Mediaset prevede una serie di scommesse portate avanti da squadre o da singoli. Ad arricchire l’offerta dello spettacolo non mancheranno poi vari ospiti, che saranno coinvolti nella sfida puntando sulla riuscita o meno delle varie prove. In caso di errore ci saranno a quanto pare divertenti penitenze e già s’è diffusa la voce che vedremo Pippo Baudo ballare il twerk.

Loading...


TOP