Aida Nizar vittima dei bulli al GF15

Aida Nizar vittima dei bulli al GF15, ma stavolta la violenza non viene dai social, come noto pieni di leoni da tastiera, bensì dall’interno della casa più spiata della tv italiana. Al Grande Fratello 15 è andata in scena un’intollerabile aggressività del branco maschile ai danni della concorrente spagnola Aida Nizar, minacciata in modo inaudito. Aida non è certo tra le più simpatiche ed amabili della trasmissione, ma nulla giustifica quello che è accaduto.

Si parla tanto di violenza di genere e di bullismo, ma poi per qualche punto di share si è subito pronti a scendere a compromessi.

Luigi Favoloso, Angelo Sanzio e Matteo Gentili hanno complottato per organizzare “scherzi” molto pesanti ai danni di Aida Nizar e il loro comportamento ha superato ogni limite quando dall’idea di lanciarle addosso un secchio di urina si è presto arrivati all’olio bollente e in fine all’acido. Naturalmente solo parole, ma comunque del tutto inaccettabili.

Questa volta i vertici della trasmissione non hanno potuto far finta di nulla, ma sono stati obbligati, visto lo sdegno comune, a prendete provvedimenti contro i concorrenti del branco. Speriamo che pagine simili non si vedano più nella tv italiana, anche se essere ottimisti è veramente difficile.

Loading...


TOP