Heather Parisi contro Simona Ventura, lite e confronto ad Amici17

Simona Ventura ha attaccato duramente Heather Parisi ad Amici 17. Secondo Simona Heather sarebbe colpevole di aver messo “mi piace” su commenti contro Biondo e le sue stonature.

Heather Parisi inizialmente non ha risposto o reagito in alcun modo alle critiche di Simona, incalzata però da Maria De Filippi alla fine ha dichiarato: “Sto qui per giudicare ballerini che ballano”.

Il vero problema, che probabilmente scalda gli animi, è che alcune fan di Biondo sono particolarmente aggressive online, spingendosi addirittura a minacciare di morte chi critica il loro beniamini, atteggiamento stigmatizzato più volte dallo stesso giovane artista.

Alla fine, Heather Parisi, dopo aver più volte affrontato l’argomento, ha deciso di chiudere la questione pubblicando un video su Instagram nel quale dice: “Questa è l’ultima volta che rispondo alle provocazioni di chi cerca solo pubblicità calpestando il rispetto dei più elementari principi di etica e morale”. La questione è chiusa, pensiamo proprio di no!

Loading...


TOP