Massimo Boldi tradito dalla compagna

Massimo Boldi ha scoperto il tradimento della sua compagna Loredana De Nardis e questo l’ha distrutto. Il noto sito di gossip Dagospia ha diffuso delle immagini piuttosto esplicite, nelle quali si vede Loredana De Nardis intenta ad abbracciare un altro uomo, il suo amante. Boldi non l’ha presa per nulla bene, anche se dopo aver metabolizzato il tutto ha augurato alla nuova coppia ogni bene e s’è detto solo amareggiato e deluso per non essere stato informato dai diretti interessati.

Massimo Boldi e Loredana De Nardis sono stati assieme per circa 14 anni (non esattamente una piccola parentesi quindi) e per vivere pienamente questa relazione sentimentale il noto attore lombardo ha sottratto tempo al lavoro e sopratutto alle sue due figlie, così come ha dichiarato con rammarico in una sua recente intervista.

Loredana De Nardis è un’ex spogliarellista della scuderia di Riccardo Schicchi, quindi forse Massimo avrebbe potuto aspettarsi un tradimento, la cosa che più l’ha ferito è che l’altro uomo è, o forse sarebbe meglio dire era, un suo amico.

Massimo Boldi, l’amatissimo cipollino, protagonista di tante pellicole comiche di grande successo, può contare sull’affetto del suo pubblico, nella sua vita ha dovuto affrontare tanti momenti difficili, come ad esempio la morte della moglie e la fine del sodalizio artistico con Christian De Sica, di certo supererà anche questa brutta storia e magari ritroverà l’amore, con l’auspicio che sia quello vero.

 

Loading...


TOP