I 5 migliori giochi di calcio per iPhone

State cercando un gioco di calcio per iPhone o iPod Touch per divertirvi? Allora siete nel posto giusto, vi proporremo di seguito infatti i cinque migliori giochi iPhone dedicati al calcio:

Real Soccer 2010

Real Soccer 2009 e’ senza dubbio il miglior gioco del calcio per  iPhone grazie anche ai controlli che trasformano i vostri iPhone e iPod touch in un gamepad. I migliori pregi del gioco sono la grafica realistica in 3D, gli effetti sonori ottimi e l’immensa quantità di team e di coppe per divertirvi al massimo! Pronti ad entrare in parita?

Real Football 2010

Anche in questo caso stiamo parlando di uno dei migliori giochi di calcio, non per niente realizzato dalla famosa Gameloft. Anche in questo caso abbiamo una grande scelta: 8 campionati, 245 squadre, 14 stadi..inoltre oltre alla realistica grafica 3D e alla modalità multiplayer avremo la possibilità di caricare anche in nostri video su youtube e di utilizzare altre numerose funzioni . Divertimento assicurato!

Real Kick

Football – Real Kick è una carinissima e simplicissima applicazione disponibile da poco in AppStore. Ci permette di giocare a calcio utilizzando soltanto lo speaker dell’iPhone, un cartoncino ed una pallina di polistirolo! Non dovremo fare altro che creare il campo video e poi avviare l’applicazione su due iPhone. Molto carina come applicazione e soprattutto molto originale.

X2 Football 2009

Prezzo ridotto, gioco completo e valido, questi i migliori pregi di X2 football 2009, inoltre Animazione che consente di visionare tutti i movimenti dei giocatori per assicurare un incredibile realismo e l’esecuzione ottimale delle azioni di gioco. X2 è una garanzia e anche in questo caso ne abbiamo la conferma.

GOALS!

Un altro simpatico gioco di calcio che vogliamo segnalare è GOAL! Non ha una grafica molto elaborata ed ha una ripresa aerea. Potremo controllare i calciatori con un pad virtuale e due tasti A e B per passaggi e tiri.

Loading...


TOP