iPhone SE 2 ha ingresso mini jack

L’iPhone SE 2 ha l’ingresso mini jack, un video lo conferma. Vi ricordate dell’iPhone SE? La prima versione di questo smartphone fu lanciata a marzo 2016 come una sorta di “aggiornamento” dell’iPhone 5S, ma con componenti hardware e fotocamere più vicini in realtà a quelli dell’iPhone 6S.

Sono passati più di 2 anni dal debutto di quel dispositivo e ora pare che Apple sia pronta a presentare il suo successore, che stando alle prime indiscrezioni, avrà un ingresso mini jack.

Apple con questo device andrebbe quindi contro gli ultimi trend che hanno invece eliminato la classica presa cuffia. C’è però da dire che il video circolante su YouTube e ripreso da molti siti di settore non è attendibile. Intanto il dispositivo è spento e potrebbe trattarsi quindi solo di un modello e non di uno smartphone funzionante. Anche la possibilità che si tratti proprio di un fake è concreta, in questo caso se l’obbiettivo era generare un sacco di visualizzazioni su YouTube è stato pienamente centrato.

Gli iPhone SE non sono certo tra i melafonini più conosciuti ed apprezzati, ma ogni iPhone che si affaccia sul mercato, indipendentemente dal fatto che si tratti del top di gamma o di altre versioni suscita sempre grande curiosità ed interesse. Gli estimatori dell’iPhone SE non mancano e di certo accoglieranno con favore la seconda version di questo smartphone “economico” per gli standard di Apple. In un device di questo tipo, tenendo conto anche del target al quale si rivolge, una presa mini jack potrebbe in effetti avere senso.

iPhone SE 2 Video


TOP