10 idee regalo per il Natale

regali

Le feste natalizie sono alle porte, come è noto la cosa migliore è cercare di non ridursi all’ultimo momento per fare i regali di Natale. Perché dunque non iniziare a stilare un piccolo elenco di possibili pensieri?

Come ogni anno infatti le nuove tendenze, assieme agli evergreen, mettono a disposizione un numero praticamente infinito di scelte per i vostri migliori regali potenziali. Vediamo qualche idea regalo allora:

Cofanetti regalo

Decisamente di moda negli ultimi anni, i cofanetti per attività o soggiorni fuori città vanno per la maggiore. Benessere, esperienze enogastronomiche, weekend romantici oppure, per i cuori forti, gli sport estremi. Un cofanetto regalo può offrire praticamente qualsiasi tipo di esperienza, vantando inoltre una gamma di prezzi decisamente ampia.

Hi-Tech

Se abbiamo a disposizione un budget adeguato, potremmo pensare a un regalo riferito alle ultime tendenze tecnologiche: il panorama smartphone e tablet, su tutti, offre numerosi spunti e suggerimenti a riguardo.

Giochi

Se pensate che il mondo del videogame sia appannaggio esclusivo dei bambini, sappiate che le cose sono cambiate. Le principali console videoludiche infatti hanno subito una forte impennata nelle vendite (soprattutto natalizie) principalmente ad opera degli adulti. Se la vostra famiglia include varie fasce d’età dunque, sapete come comportarvi.

Oggettistica e design

Se qualcuno dei vostri parenti o amici nutre una passione per il design, il catalogo oggettistica e casalinghi offre ampie possibilità di scelta in tema: dal porta-posate in materiali innovativi alla sveglia con proiezione laser. Soluzioni pratiche e originali per la vita domestica!

Libri

Un evergreen, non c’è niente di più natalizio di un buon libro sotto l’albero, magari da leggere approfittando delle feste.

Regali a tema natalizio

Se il Natale non è solo un’occasione, ma rappresenta per voi una vera e propria passione, non potete non considerare l’ipotesi dei regali in tema: cesti natalizi, decorazioni per albero o statuette di Babbo Natale. L’offerta, in questo senso, è infinita.

Cura della persona

Volendo puntare sul benessere senza necessariamente spostarsi in una SPA, si possono valutare molte soluzioni casalinghe: creme, trattamenti, maschere ed essenze profumate di ogni tipo, per un Natale all’insegna del “beauty”.

Natale a tutte le ore

Non vedete l’ora che sia Natale? Regalate un bell’orologio alle persone che amate. L’offerta è molto vasta e consente di valutare soluzioni diverse per budget diversi, per tutte le età!

Fotografia

Gli amanti della fotografia sembrano in aumento negli ultimi anni, una bella macchina fotografica potrebbe quindi essere un’ottima idea regalo, per immortalare il più bel Natale di sempre.

Cinema

Se un vostro caro ha la passione per il cinema, si potrebbe valutare un bel cofanetto dvd o blu-ray con la sua saga preferita. Non resterà deluso.

E ricordate, a prescindere dal regalo che sceglierete, ogni pensiero fatto con il cuore avrà un valore che non lascerà spazio a delusioni!

Loading...


TOP